• Porte

Tantissimi stili declinati in una varietà di modelli, colori e finiture che rispondono a tutte le esigenze d’arredo, con la sicurezza di poter scegliere anche la tipologia di apertura perfetta per ogni spazio: porte a battente, porte scorrevoli, sia interno che esterno muro, porte a libro, porte rototraslanti e porte a scomparsa

  • Portoncini blindati

I portoncini blindati sono prima di tutto protezione contro ogni intrusione.

I ladri prediligono scassinare le porte d’ingresso per entrare in una abitazione, lavoro oggi ancora troppo semplice, dovuto al fatto che sono presenti ancora porte blindate e serrature alquanto obsolete sul territorio nazionale. Per aprire una vecchia serratura, i ladri impiegano meno di un minuto, facilitati anche da attrezzature sempre più sofisticate disponibili sul mercato nero del crimine.
Pertanto, installare portoncini blindati, dotati di elementi di sicurezza aggiornati, renderà più complicato il lavoro dei ladri per entrare nell’abitazione.
Si tratta di portoncini speciali, dotati di tutte le protezioni necessarie per renderli idonei a difendere gli interessi delle persone e delle cose che lavorano o vivono dove sono installate.

Il portoncino blindato protegge abitazioni, uffici e negozi grazie al rinforzo eseguito con lastre in acciaio poste sul pannello in legno, che insieme alla serratura e agli elementi antistrappo, evitano lo scasso con l’uso di una semplice leva.
Riguardo al design, ogni esigenza e stile abitativo trova  la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni : pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all’acqua, o in alluminio bugnato.

Per i portoncini blindati è, inoltre, possibile scegliere fra svariati modelli di rivestimento, che modellano nelle forme come il noce, il castagno, il rovere e il ciliegio antichizzato, secondo tecniche tradizionali di taglio e intaglio.

La struttura del battente garantisce più sicurezza.

La scocca, anima d’acciaio del battente, è irrigidita di rinforzi verticali (omega) che aggiungono resistenza e rigidità all’intera struttura. I punti di saldatura trasformano scocca e omega in un unico blocco compatto. I rostri fissi, posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento.

  • Porte da garage

 Proponiamo portoni da garage sia basculanti che sezionali, motorizzati o manuali costruiti per durare nel tempo.

Tante tipologie e diversi tipi di portoni totalmente personalizzabili in dimensioni, forme, materiali, finiture e colori che ci permettono di rispondere a tutte le vostre esigenze.

La porta sezionale è composta da pannelli orizzontali, collegati fra loro mediante cerniere e che scorrono verticalmente disponendosi a fine apertura parallelamente al soffitto.
Questo particolare meccanismo consente l’utilizzo di tutta la superficie interna del garage, non comporta alcun ingombro esterno, è di facile manovrabilità e assicura un’ottima tenuta termica.
La struttura meccanica in acciaio zincato, nonché il manto composto da pannelli in lamiera di acciaio con mano di fondo a base di poliestere di elevata qualità, assicura la migliore protezione contro gli agenti atmosferici impedendo la formazione della ruggine.

Le nostre porte garantiscono  isolamento termico per il tuo garage.

La nuova generazione di porte sono composte da: un basculante robusto e resistente, grazie al materiale con cui i pannelli sono composti; doppio acciaio all’esterno, verniciato nelle varie tinte Ral oppure pellicolato finto legno;  poliuretano espanso all’interno.

Materiali molto resistenti, che non necessitano di alcuna manutenzione, se regolarmente tenuto.