Persiane, grate ed inferriate

La nostra azienda offre una ampia gamma di persianegrate di sicurezza ed inferriate di ultima generazione.

La persiana è un particolare tipo di infisso, un tipo di imposta caratteristico atta a proteggere dalla luce e dal calore senza impedire la circolazione dell’aria.

Tra le caratteristiche di sicurezza evidenziamo la valida barriera antieffrazione sia per le persiane blindate che per le inferriate e le grate di sicurezza,le funzionalità principali di apertura e chiusura delle porte e finestre sono facili da manovrare e, soprattutto, sicure.

Le persiane sono disponibili sul mercato in diversi tipi di materiali, e presentano differenti caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici e di isolamento termo acustico.

La qualità dell’acciaio e delle materie prime impiegate dall’azienda nella produzione delle persiane, ne fanno un prodotto di alta gamma, capace di mantenere inalterate nel tempo le sue prerogative di funzionalità ed estetica. La persiana è disponibile nelle versioni con lamelle fisse e con lamelle orientabili, nei verniciati ral opachi e bucciati, gotici e goffrati, satinati e ramati

La nostra azienda garantisce prodotti in grado soddisfare ogni tipo di esigenza, in primis per la loro solidità e capacità di resistenza, ma anche per le più semplici funzioni di oscuramento e difesa dalle intemperie esterne.

Persiane Caratteristiche tecniche:

  • telaio in ferro 50x50mm;
  • fissaggio al muro con ottimi fischer a espansione 10mm;
  • il profilo in ferro per l’alloggiamento delle stecche acciaiose che verranno poste nelle ante apribili è isolato permettendo il fissaggio della stessa a incastro
  • serratura triplice con chiusura parte centrale e parti inferiori e superiori;
  • chiavi a cilindro europeo differenziate a richiesta unificate;
  • trattamento anti corrosione prezincata;
  • verniciatura con fondo a polvere poliestere a 200°.

La grata è una chiusura di finestre o ingressi, che separa un ambiente interno da uno esterno e costituita da elementi lineari, in genere metallici, incrociati a scacchiera in modo da lasciar passare abbondantemente aria e o luce e consentire le vista da entrambe le parti.

Le grate sono realizzate con le seguenti caratteristiche:

  • Sfilabili e cuscinetto (n°2 per anta sia su finestra che su portafinestra)
  • N°2 rostri antistrappo per finestra e n°3 per portafinestra, chiusura con serratura a triplice chiusura a bascula, mezzo cilindro europeo con chiave piatta, paletti di chiusura a leva in acciaio zincato
  • Maniglie e copricilindro di colore nero di serie
  • Fermapersiana top grillo in nylon

La sicurezza delle grate e persiane è la soluzione ottimale per la protezione di finestre e porte finestre della tua casa, un connubio perfetto di sicurezza ed estetica.

L’ inferriata  è una struttura in ferro costituita da aste parallele, tonde o a listello, semplici o lavorate, tenute unite e distanziate da almeno due aste orizzontali ad esse saldate o altrimenti unite. La funzione di un’inferriata è quella di separare due ambienti, in genere entrambi esterni ( il tuo giardino dalla strada o dalle case dei vicini), impedendo il passaggio da uno all’altro di persone o animali di grandi dimensioni.

La sicurezza e l’utilità delle inferriate, saranno unite all’estetica, resa affascinante dal materiale e dal tipo di verniciatura. Il tutto verrà personalizza e adatto dal nostro team in base alla richiesta del cliente.